Serenità
VOLONTARIATO
DOLORE
AMORE
TENEREZZA

"...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Antoine De Saint Exupèry

MANI INTRECCIATE
PERSONA CON DISABILITA'

COSTITUZIONE ITALIANA

 
articolo 3 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

articolo 32

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

La ragazza che per rimanere in vita mangia ogni 15 minuti
 

Lizzie Velasquez è una ragazza di Austin (Texas) affetta da una rara malattia chiamata sindrome di De Barsy, una patologia genetica la cui diagnosi è ancora incerta. Questa condizione non le permette di accumulare peso, o conservare il grasso nel suo corpo

CF 96094340229 
Dona il tuo 5x1000 ad AsTrID OdV
e ci aiuterai ad aiutare!

 

IBAN: IT 45 V 08178 05579 000014163369 – Cassa Rurale Alta Valsugana

AsTrID OdV

Via Villa, 58

38049 Altopiano della Vigolana (Tn)

 

Tel: +39 339 4323016

info@astrid-tn.it - astrid@pec-mail.it

 

 AsTrID OdV - © 2014

  • Wix Facebook page
  • paesisenzabarriere
visitatore n.